Salto - 03 luglio 2021, 14:01

Salto con gli sci - Difficoltà per l'Austria: Kraft rientra da un infortunio, ma si ferma Hayboeck

Kraft è tornato a saltare dopo la lesione capsulare dell'alluce destro; Hayboeck si è infortunato giocando a calcio

Salto con gli sci - Difficoltà per l'Austria: Kraft rientra da un infortunio, ma si ferma Hayboeck

Qualche contrattempo ha frenato due big della nazionale austriaca di salto con gli sci. Michael Hayboeck e Stefan Kraft sono stati costretti a fermarsi a causa di infortuni.

Stefan Kraft ha subito una lesione capsulare dell'alluce destro già all'inizio di maggio e dopo essersi fermato per un paio di settimane è stato in grado di tornare sul trampolino all'inizio di questa settimana. «Ho fatto alcuni salti, è stato davvero bello - ha dichiarato su orf.at - all'atterraggio ho sentito un po' di dolore, ma è andata bene. Mi sono davvero divertito a tornare sul trampolino».

Il suo compagno di squadra Michael Hayboeck ha subito invece un edema del midollo osseo e di una lesione parziale del legamento della sindesmosi anteriore mentre giocava a calcio la scorsa settimana ed è ora costretto a fermarsi per alcune settimane, circa sei. «Stavo correndo verso la palla e mi sono storto la caviglia. O era un passo sbagliato o c'era una specie di piccolo buco nel terreno», ha affermato l'atleta ad orf.at.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU