Salto - 07 luglio 2021, 11:51

Salto con gli sci - La stagione della squadra maschile parte da FIS e Continental Cup: azzurri in gara a Kuopio

La FISI ha annunciato la convocazione di quattro atleti per la Finlandia; niente Grand Prix in Polonia, quindi, per Bresadola ed Insam

Salto con gli sci - La stagione della squadra maschile parte da FIS e Continental Cup: azzurri in gara a Kuopio

Sta per ripartire la stagione internazionale del salto con gli sci. Il weekend che si concluderà il prossimo 18 luglio vedrà prendere il via la Continental Cup a Kuopio e il Summer Grand Prix a Wisla.

La FISI ha annunciato che l'Italia maschile non sarà in Polonia per la massima competizione internazionale, ma per il via della stagione si è preferito iniziare dalla Continental Cup, dove trovare il giusto livello per poi raggiungere il Grand Prix. Il coordinatore della nazionale azzurra, Sandro Sambugaro, ha quindi convocato per Kupio, in Finlandia, quattro atleti: Alex Insam, Francesco Cecon, Giovanni Bresadola e Andrea Campregher, che partiranno per la Finlandia martedì 13 luglio e rientreranno in Italia lunedì 19 luglio. Presenti anche i tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.

Il programma prevede giovedì 15 e venerdì 16 luglio le gare di Fis Cup, mentre sabato 17 e domenica 18 luglio si svolgeranno le prime due compatizioni valevoli per la Continental Cup.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU