Biathlon - 12 luglio 2021, 14:41

Il 14 luglio a Cortina il Gran Galà della Neve: Wierer e Pellegrino tra i campioni presenti

A Cortina d'Ampezzo si svolgerà il prossimo 14 luglio l'evento che vedrà protagonista i big azzurri degli sport invernali, che si sono messi maggiormente in luce nel corso della stagione 2020/21

Foto Fiamme Gialle

Foto Fiamme Gialle

A Cortina d'Ampezzo si respirerà aria olimpica con i grandi campioni azzurri degli sport invernali. Mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30, in piazza Angelo Dibona si svolgerà infatti la quarta edizione del Gran Galà della Neve e del ghiaccio, organizzato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con FISI e Fisg, e con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo. L'evento è stato organizzato per celebrare i campioni italiani degli sport invernali, che si sono messi maggiormente in luce nella stagione 2020-2021 in ambito internazionale.

Agli atleti presenti saranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d'oro e fiocchi d'argento, mentre per gli atleti del ghiaccio saranno assegnati cristalli d'oro e cristalli d'argento. Tanti i campioni presenti in piazza, tra i quali Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Robert Antonioli, Marta Bassino, Sofia Goggia, Dominik Paris, Luca De Aliprandini, Michela Moioli e Kevin Fischnaller.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU