Sci di fondo - 12 luglio 2021, 07:40

Sci di Fondo - Bolshunov è in Italia: il suo gruppo si allena sul Monte Bondone

Il campione russo e Natalia Nepryaeva sono in Italia assieme al gruppo Borodavko; l'allenatore rassicura sulle condizioni del suo atleta: "Sta lavorando secondo il programma"

Foto di Newspower

Foto di Newspower

Viaggio in Italia per Alexander Bolshunov ed il gruppo Borodavko della nazionale russa. La squadra che comprende il detentore della Coppa del Mondo e Natalia Nepryaeva, ha infatti raggiunto il Trentino, più precisamente il Monte Bondone, per il nuovo raduno. La bella notizia è la presenza in gruppo proprio di Bolshunov, che è tornato ad allenarsi al cento per cento, dopo un infortunio accusato in occasione del primo raduno in Crimea, che l'aveva costretto a tirare un po' il freno in quello successivo ad Otepää.

A darne notizia è stato il suo allenatore, Yuri Borodavko: «Con Sasha, ora va tutto bene - ha affermato il coach all'agenzia TASS - tutti gli atleti presenti in raduno si stanno allenando a pieno regime. Infatti non ha controindicazioni e fattori limitanti. Bolshunov sta lavorando secondo il programma, come tutti gli altri». 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU