Biathlon - 15 luglio 2021, 20:04

Biathlon - Il 15 agosto, Dorothea Wierer sarà al via del City Biathlon di Wiesbaden

L'azzurra è presente nelle prime sette atlete già annunciate per l'evento che si disputerà in Germania il prossimo 15 agosto

Biathlon - Il 15 agosto, Dorothea Wierer sarà al via del City Biathlon di Wiesbaden

Come prevedibile, oltre Lukas Hofer, anche Dorothea Wierer sarà presente al City Biathlon di Wiesbaden, in programma il 15 agosto. L’azzurra delle Fiamme Gialle, due volte vincitrice della classifica generale della Coppa del Mondo, era stata già invitata lo scorso anno, ma insieme a Hofer fu costretta a rinunciare per la decisione della FISI di non permettere ad alcun atleta italiano di partecipare a gare all’estero fino al mese di ottobre 2020.

Wierer, ovviamente, è stata immediatamente inserita nei primi sette nomi delle atlete che prenderanno parte all’evento tedesco, che verrà prossimamente completato. Insieme all’azzurra, nella pagina con le immagini delle atlete iscritte, ci sono anche la norvegese Ingrid Landmark Tandrevold, vincitrice della coppa mass start, la francese Julia Simon, che qui dominò lo scorso anno, la tedesca Janina Hettich, la ceca Marketa Davidova, l’ucraina Yulia Dzhima e la svizzera Lena Häcki. Si attendono quindi altri due atlete, così come si aspetta il nome del francese che completerà i nove partecipanti alla gara maschile.
    
Non ancora completamente definite anche le coppie che parteciperanno alla gara internazionale giovanile. In questo caso non è presente, per il momento, alcuna coppia italiana.

Per saperne di più sulla competizione e sui partecipanti alla gara maschile, clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU