Skiroll - 23 luglio 2021, 11:21

Skiroll - Domenica 25 luglio, tappa di Coppa Italia a Grondona

Mentre i nazionali azzurri saranno a Banska Bystrica per la prima tappa di Coppa del Mondo, in Piemonte si svolgerà una competizione in salita a tecnica classica

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Mentre i nazionali azzurri sono a Banska Bystrica, in Slovaccia, per la prima tappa della Coppa del Mondo, in programma da venerdì a domenica, la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll non si ferma.

Domenica 25 luglio, infatti, la manifestazione arriverà a Grondona, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per una competizione organizzata dallo sci club Serravalle Scrivia, che ha già ospitato la Coppa Italia nel 2019. La gara si svolgerà in tecnica classica su un percorso di 7 km in salita, con partenza a pochi chilometri dall'abitato di Grondona.

Partenza alle ore 10 per tutte le categorie. Le competizioni, assoluta maschile, assoluta femminile e Master MCM, partiranno a cronometro, mentre per le categorie giovanili U16, U14, U12 e U10 la partenza è in linea. Le premiazioni saranno effettuate alle ore 12.00 presso piazza Riccardo Garrone a Grondona. Chiusura delle iscrizioni sabato 24 luglio ore 14.00.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU