Biathlon - 26 luglio 2021, 11:15

Biathlon - La Squadra B "Milano-Cortina 2026" in raduno tra Anterselva e Bessans

Dal 24 luglio al 2 agosto le donne saranno ad Anterselva, mentre gli uomini si alleneranno dal 25 luglio al 4 agosto a Bessans

Foto Günther Leitgeb (Comitato Organizzatore Anterselva)

Foto Günther Leitgeb (Comitato Organizzatore Anterselva)

Mentre la Squadra A è tornata a lavorare tutta assieme, la Squadra B “Milano-Cortina 2026” di biathlon affronterà il quarto raduno stagionale in due località diverse. Le donne sono ad Anterselva dove sono arrivate il 24 luglio e si fermeranno al 2 agosto, mentre gli uomini si recheranno a Bessans, in Francia, dove si fermeranno fino al 4 agosto.

Il direttore agonistico Fabrizio Curtaz ha convocato sette donne per il raduno di Anterselva, che saranno seguite da Nicola Pozzi (Esercito) ed Edoardo Mezzaro (Bionaz Oyace): Samuela Comola (Esercito), Irene Lardschneider (Fiamme Gialle), Beatrice Trabucchi (Esercito), Hannah Auchentaller (Carabinieri), Linda Zingerle (Fiamme Gialle), Martina Trabucchi (Esercito) ed Eleonora Fauner (Carabinieri).
Cinque sono i convocati della squadra maschile per gli undici giorni di raduno a Bessans, insieme agli allenatori Alex Inderst (Carabinieri) e Fabio Cianciana (Esercito). Si tratta di Daniele Fauner (Carabinieri), Cedric Christille (Fiamme Gialle), David Zingerle (Esercito), Jacopo Leonesio (Carabinieri) e Michele Molinari (Carabinieri).

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU