Biathlon - 04 agosto 2021, 13:20

Biahtlon: Windisch: "A Tokyo azzurri esaltanti, siamo pronti a prendere il loro testimone per Pechino"

Fondo Italia ha incontrato in questi giorni olimpici Dominik Windish che tra un allenamento e una gara di Tokyo 2020 si sta avvicinando alla prossima stagione e soprattutto a Pechino 2022. "Gli azzurri ci stanno caricando, poi toccherà a noi imitarli: stiamo lavorando proprio per questo".

Biahtlon: Windisch: "A Tokyo azzurri esaltanti, siamo pronti a prendere il loro testimone per Pechino"

Nel cuore dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Fondo Italia ha incontrato Dominik Windisch durante il periodo di allenamento a Passo Lavazè. L'altoatesino dell'Esercito è già salito sul podio olimpico e non può non seguire da vicino le imprese dei "colleghi" protagonisti in Giappone.

"I risultati di Tokyo ci stanno caricando, gli azzurri si stanno comportando alla grande a cominciare dallo storico trionfo di Marcell Jacobs nei 100 metri e a Pechino toccherà a noi ricevere il loro testimone".

Il tutto in un periodo di lavoro intenso che segue una stagione non troppo esaltante per Dominik. "Abbiamo analizzato i mesi passati, abbiamo impostato nuovi obiettivi, inseguito nuovi stimoli e stiamo lavorando per farci trovare pronti al prossimo inverno".

Ecco di seguito l'intera intervista curata da Luca Casali:

 

 

 

Luca Casali

Ti potrebbero interessare anche:

SU