Biathlon - 05 agosto 2021, 19:28

Biathlon - Tre importanti kermesse estive in diretta streaming su Fondo Italia

Un bel regalo di Fondo Italia a tutti gli appassionati di biathlon: Blinkfestivalen, City Biathlon di Wiesbaden e Martin Fourcade Nordic Festival andranno in dirette video sul nostro sito

Biathlon - Tre importanti kermesse estive in diretta streaming su Fondo Italia

Mentre le Olimpiadi di Tokyo 2020 volgono al termine, iniziano le competizioni estive del biathlon, sempre attese dai tifosi a cinque mesi dal termine della stagione. Fondo Italia ha quindi deciso di fare un grande regalo a tutti gli appassionati di biathlon che in questi anni ci hanno seguito con grande passione, un ringraziamento. A partire da questo weekend, con il Blinkfestivalen, sul nostro sito trasmetteremo tre kermesse estive del biathlon internazionale.

Grazie all’accordo raggiunto con Eurovision, su www.fondoitalia.it tutti i tifosi potranno assistere a tre importanti competizioni: Blinkfestivalen da Sandnes, City Biathlon da Wiesbaden e Martin Fourcade Nordic Festival da Annecy. Tre appuntamenti che vedranno al via il gotha del biathlon internazionale.

Si comincerà quindi venerdì 6 agosto con le competizioni di biathlon del Blinkfestivalen. Appuntamento fissato per domani alle 20.35 per seguire le finali della super sprint femminile e maschile della kermesse norvegese. Sabato 7 agosto, invece, a partire dalle 19.15 collegamento in diretta per seguire le due mass start. Si ripeterà poi il 15 agosto, quando dalla Germania arriveranno le immagini del City Biathlon di Wiesbaden, che vedrà protagonisti anche gli azzurri Dorothea Wierer e Lukas Hofer, per un ferragosto da passare insieme. Infine il 4 settembre, collegamento con Annecy per il Martin Fourcade Nordic Festival. Insomma, Fondo Italia cercherà di darvi un primo assaggio di quella che sarà la stagione 2021/22 del biathlon, che porterà ai Giochi Olimpici di Pechino. Un bel modo per ingannare l’attesa.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU