Biathlon | 10 agosto 2021, 16:13

Biathlon - Ferragosto di test per la Squadra A a Rovereto

Tra il 14 e il 16 agosto gli undici atleti della Squadra A si recheranno nella località trentina per alcuni test funzionali

Biathlon - Ferragosto di test per la Squadra A a Rovereto

Dopo qualche giorno libero dopo il lungo raduno a Passo Lavazè, dove la squadra azzurra ha soggiornato all'Albergo Dolomiti, un nuovo impegno attende gli atleti della Squadra A di biathlon.

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha infatti convocato gli atleti per una serie di test funzionali che si svolgeranno al CeRism di Rovereto, nell'ambito dell'accordo di collaborazione siglato dalla FISI con l'importante struttura trentina.

Sabato 14 agosto saranno ben sei gli atleti che si recheranno a Rovereto: Dorothea Wierer, Rebecca Passler, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Patrick Braunhofer e Tommaso Giacomel. Wierer e Hofer partiranno poi verso la Germania, direzione Wiesbaden, per il City Biathlon del 15 agosto. I due altoatesini non saranno gli unici ad essere impegnati anche a Ferragosto, in quanto a Rovereto dovranno recarsi Michela Carrara, Didier Bionaz, Thomas Bormolini e Daniele Cappellari. Andrà invece a Rovereto soltanto lunedì 16 agosto Lisa Vittozzi. A seguire l'andamento dei test saranno i tecnici Klaus Hoellrigl e Andrea Zattoni.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: