Sci di fondo | 16 agosto 2021, 13:21

Sci di Fondo - Nuovo lungo raduno per Pellegrino e De Fabiani con la Russia: tre settimane a Lavazè!

I due azzurri saranno con il gruppo Cramer della nazionale russa nella località fiemmese dal 17 agosto a 3 settembre.

Sci di Fondo - Nuovo lungo raduno per Pellegrino e De Fabiani con la Russia: tre settimane a Lavazè!

Poco più di una settimana di riposo ed è subito di nuovo raduno per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. Questa volta i due azzurri saranno in Italia a Passo di Lavazè, scelta come località per il nuovo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa. Assieme a Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, ma anche campionesse come Stupak e Stadlober, i due azzurri saranno nella località fiemmese da martedì 17 agosto fino a venerdì 3 settembre, ospiti dell'Albergo Dolomiti. 

Dopo questo blocco di lavoro, i due azzurri andranno a Forni Avoltri per partecipare ai Campionati Italiani estivi di sci di fondo, ai quali dovrebbero prendere parte anche gli stessi nazionali russi, rendendo il livello della competizione molto alto. Ad accompagnare Pellegrino e De Fabiani in questo nuovo raduno, vi saranno anche Francois Ronc Cella e Christophe Savoye.

Curiosamente, come mostrato dai social, i due azzurri hanno passato insieme il Ferragosto, durante il quale non è mancata però una bella sessione a spinta sul tapis roulant.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: