Salto - 07 settembre 2021, 15:25

Il prossimo weekend tanti impegni per i giovani azzurri di salto e combinata nordica

Tra Oberwiesenthal, Liberec e Bischofshofen, gli atleti italiani prenderanno parte a tante competizioni.

Il prossimo weekend tanti impegni per i giovani azzurri di salto e combinata nordica

Tanti gli impegni che attendono nel weekend le squadre giovanili di salto e combinata nordica. Il coordinatore azzurro Sandro Sambugaro ha infatti diramato diverse convocazioni.

A cominciare dalla combinata nordica, che ha in programma due gare l'11 e 12 settembre. Nove gli atleti che raggiungeranno Oberwiesenthal già giovedì insieme agli allenatori Simone Pinzani, Michael Lunardi, Andrea Bezzi ed Enrico Nizzi. Saranno presenti quindi Iacopo Bortolas, Stefano Radovan, Manuel Facchini, Luca Libener, Bryan Venturini, Manuel Senoner, Greta Pinzani, Giada Delugan e Lena Prinoth.

Per quanto riguarda il salto, nelle stesse date a Liberec, in Repubblica Ceca, si disputeranno gare sempre di Alpen Cup. I tencnici Stefano Comazzi e Roberto Cecon guideranno Camilla Henni Comazzi, Noelia Vuerich, Asia Marcato e Martina Zanitzer.

Convocati per l’allenamento a Tarvisio (UD) e Planica (Slo), e successivamente per la gara di Continental Cup di salto maschile a Bischofshofen (Aut), Daniele Moroder, Mattia Galiani e Andrea Campregher che saranno seguiti da Zeno Di Lenardo.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU