Biathlon - 11 settembre 2021, 11:27

Biathlon - Dominik Windisch vince nettamente la sprint dei Campionati Italiani Estivi

Ad Anterselva grande prestazione dell'atleta del CS Esercito; alle sue spalle un ottimo Giacomel, terzo Braunhofer. Titolo Juniores a David Zingerle.

Biathlon - Dominik Windisch vince nettamente la sprint dei Campionati Italiani Estivi

Un ottimo Dominik Windisch ha conquistato il successo nella sprint del Campionato Italiano Estivo di Anterselva. Il campione del mondo mass start di Östersund si è imposto con un’ottima prestazione al poligono, dove è stato perfetto senza commettere alcun errore. Sugli skiroll, l’azzurro del CS Esercito ha confermato quanto di buono già fatto anche ieri. Alle sue spalle un bravissimo Tommaso Giacomel, ancora bravo al poligono con un solo errore a terra. Il giovane delle Fiamme Gialle ha concluso a 45” dal vincitore, ma soprattutto torna a casa per la settimana di riposo con la certezza che sta lavorando nella giusta direzione. In terza piazza Patrick Braunhofer, ancora sul podio dopo la bellissima prestazione nell’individuale di sabato. Ancora un doppio zero per lui. Qualche problema al tiro per Hofer, che ha concluso al quarto posto con tre errori a 1’01”.

Nella categoria juniores vittoria di David Zingerle che con tre errori ha avuto la meglio di 9” su un bravissimo Elia Zeni, anch’egli con tre errori. Terza piazza per un ottimo Nicolò Giraudo, staccato di appena 17” dal vincitore.

Per le classifiche clicca qui

Files:
 campionati italiani classifica sprint (234 kB)

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU