Biathlon - 22 settembre 2021, 14:14

VIDEO, Biathlon - Andrea Zattoni: "In vista delle Olimpiadi abbiamo modificato l'organizzazione dei raduni"

L'allenatore della squadra A di biathlon ha affrontato diversi argomenti, con ovviamente un focus sulla preparazione delle Olimpiadi.

Foto: Katharina Fleischmann

Foto: Katharina Fleischmann

Nei giorni scorsi, al termine dei Campionati Italiani Estivi di biathlon che si sono svolti ad Anterselva, abbiamo intervista Andrea Zattoni, che insieme ad Andreas Zingerle, guida il sottogruppo della Squadra A che comprende Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz.

L'allenatore trentino delle Fiamme Gialle ci ha raccontato dell'ottimo lavoro che sono riusciti a svolgere con gli atleti e di quanto sia importante ascoltare i feedback che arrivano dagli atleti stessi dal momento che ognuno, ovviamente, reagisce a modo suo ai diversi carichi proposti. Si è poi parlato del problema che sta dando del filo da torcere a Dorothea Wierer ( QUI la sua intervista proprio dopo i Campionati Italiani estivi di Anterselva). Zattoni ha anche affermato che quest'anno hanno fatto cambiato l'organizzazione dei raduni rispetto alle tre passate stagioni proprio in vista delle Olimpiadi.

Le sue parole nell'intervista di Giorgio Capodaglio.

 

 

 

D.M.

Ti potrebbero interessare anche:

SU