Biathlon | 27 settembre 2021, 10:10

Biathlon - La squadra B si divide tra Val Martello e Forni Avoltri

Ancora una volta il dt Curtaz ha deciso di far allenare i gruppi maschile e femminile in due diverse località per aumentare la qualità del lavoro.

Biathlon - La squadra B si divide tra Val Martello e Forni Avoltri

Tra Forni Avoltri e la Val Martello è al lavoro la squadra B della nazionale italiana di biathlon. Ancora una volta, per alzare la qualità del lavoro, il direttore tecnico Fabrizio Curtaz, d'accordo con lo staff tecnico, ha deciso di dividere il gruppo femminile da quello maschile.

Le donne sono al gran completo a Forni Avoltri. Per il raduno iniziato sabato 25 settembre, che si concluderà martedì 5 ottobre, sono state convocate tutte le sette componenti del gruppo: Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Beatrice Trabucchi, Martina Trabucchi, Linda Zingerle e Irene Lardschneider, che ha raggiunto il resto del gruppo domenica, una volta superati i problemi fisici che l'avevano costretta a dover rinunciare ai Campionati Italiani Estivi di Anterselva. A seguire le atlete, i tecnici Edoardo Mezzaro e Nicola Pozzi, quest'ultimo del CS Esercito.

La Val Martello è stata invece scelta come sede per il raduno della squadra maschile, che si tiene da domenica 26 settembre a mercoledì 6 ottobre nella località che a dicembre ospiterà una doppia tappa di IBU Cup Junior. Convocati tutti i cinque componenti della squadra: Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio e David Zingerle. Con loro saranno presenti gli allenatori Alexander Inderst, del CS Carabinieri, e Fabio Cianciana del CS Esercito.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: