Sci di fondo - 29 settembre 2021, 08:22

Marcialonga - Davide Stoffie: "Abbiamo già moltissimi iscritti per il 2022"

Il direttore della Marcialonga ha parlato al Microfono di Fondo Italia, facendo il punto della situazione sull'evento che si svolgerà il prossimo 30 gennaio: "Abbiamo ricevuto ancora tantissimo interesse dalla Scandinavia"

Marcialonga - Davide Stoffie: "Abbiamo già moltissimi iscritti per il 2022"

Dal 1971 a oggi è cresciuta in maniera esponenziale diventando una delle grandi classiche dello sci di fondo internazionale, una gara alla quale tutti i campioni ma anche i semplici appassionati ambiscono, vogliono vincere oppure anche solo indossare il pettorale per sciare sui 70 km che attraversano le valli di Fassa e Fiemme, fino all'arrivo di Cavalese. Marcialonga è ormai qualcosa in più di una semplice gara, tanto che la promozione della competizione e di quelle ad essa collegate, porta a far parlare della Marcialonga e girare il suo "brand" per tutto l'anno solare.

Il lavoro non si ferma mai e così sta avvenendo anche per l'edizione del prossimo 30 gennaio 2022, nella quale si spera di poter tornare ad avere i numeri pre covid e anche il pubblico a bordopista. Per questo motivo il lavoro si è fatto ancora più intenso.

Ne abbiamo parlato con Davide Stoffie, direttore di Marcialonga.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU