Biathlon - 30 settembre 2021, 14:39

Biathlon - I prezzi dei biglietti della tappa di Coppa del Mondo nella vicina Le Grand Bornand

Dal 16 al 19 dicembre, la Francia ospiterà un'avvincente tappa di Coppa del Mondo; i biglietti dovrebbero essere messi in vendita a metà ottobre, ma c'è la possibilità di prenotarli.

Biathlon - I prezzi dei biglietti della tappa di Coppa del Mondo nella vicina Le Grand Bornand

In attesa di novità sulla vendita dei biglietti per la tappa di Coppa del Mondo in programma ad Anterselva dal 20 al 23 gennaio 2022, arrivano belle notizie dalla vicina Francia, dove la Coppa del Mondo di biathlon tornerà dal 16 al 19 dicembre a Le Grand Bornand. A metà ottobre dovrebbe partire la vendita dei biglietti, ma il comitato organizzatore della tappa francese ha già lanciato alcune offerte interessanti, garantendo a coloro che prenoteranno già ora il soggiorno di una settimana oppure tre o quattro notti nella località francese, la possibilità di avere già la certezza di un biglietto per assistere alle competizioni.

Per quanto riguarda le tariffe dei biglietti, che saranno messi in vendita probabilmente da metà ottobre, coloro che prenoteranno un alloggio sul sito ufficiale dell’evento avranno anche delle tariffe scontate. Per quanto riguarda l’abbonamento per i 4 giorni di gara in tribuna, il prezzo è di 179 euro, 152 euro la tariffa scontata per chi prenoterà l’alloggio dal sito ufficiale. Per le giornate di giovedì e sabato il biglietto di tribuna della singola giornata costerà 37 euro (35 con lo sconto) e per sabato e domenica 59 euro (56 scontato).
Per chi invece assisterà da bordopista il prezzo di abbonamento dei 4 giorni sarà di 79 euro, 67 con lo sconto. 17 euro il costo dei biglietti per le singole giornate di giovedì e venerdì, mentre 25 per sabato e domenica.
Infine vi sarà anche la possibilità di un abbonamento misto da 124 euro, che garantisce la possibilità di assistere in tribuna alle competizioni di giovedì e sabato, mentre a bordopista a quelle di venerdì e domenica.

Vista la vicinanza con l’Italia, diversi tifosi azzurri, specialmente dal Nord Ovest potrebbero decidere di raggiungere la Francia per sostenere gli azzurri in quella che si è spesso rivelata una tappa molto complicata.

Ricordiamo che il programma prevede sprint femminile giovedì 16 dicembre, sprint maschile venerdì 17, le due pursuit sabato 18 e le mass start domenica 19. Nella stagione 2019/20, Dorothea Wierer colse uno splendido podio nella mass start giungendo seconda alle spalle di Tiril Eckhoff. Nella stagione 2017/18 fu invece Lisa Vittozzi a salire sul podio, chiudendo terza la pursuit alle spalle di Dahlmeier e Kuzmina.

Per le tariffe clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU