Sci di fondo | 30 settembre 2021, 18:12

Video - Sci di Fondo: le immagini degli allenamenti di Pellegrino e De Fabiani nel tunnel di Oberhof

Molti esercizi specifici ma anche qualche bella tirata per i due azzurri e la squadra russa in occasione del raduno in terra tedesca. Guarda le immagini.

Video - Sci di Fondo: le immagini degli allenamenti di Pellegrino e De Fabiani nel tunnel di Oberhof

Si avvia verso la sua conclusione il raduno che ha visto protagonisti Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani a Oberhof insieme al gruppo Cramer della nazionale russa. Gli azzurri, i russi e l'austriaca Stadlober hanno raggiunto la Germania lo scorso 19 settembre e la lasceranno questo fine settimana. Assente Ustiugov a causa di un malanno che l'ha bloccato, gli allenamenti non sono stati meno competitivi visto che Pellegrino e De Fabiani si sono tirati il collo con atleti del calibro di Maltsev, Retyvikh e Belov.

Fondo Italia vi mostra alcune immagini di queste giornate di allenamento all'interno e all'esterno del tunnel di Oberhof. La lente d'ingrandimento è ovviamente posta sui due azzurri, ma è interessante vedere all'opera anche una big della Coppa del Mondo femminile come Stupak. Inoltre vi invitiamo ad osservare questi esercizi molto specifici.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: