Sci di fondo - 04 ottobre 2021, 17:22

Roberta Rodeghiero: "La nuova sede della Rode per guardare al futuro partendo da basi solide"

La presidentessa di Rode Ski Wax ha parlato al microfono di Fondo Italia in occasione della presentazione della nuova sede dell'azienda.

Roberta Rodeghiero: "La nuova sede della Rode per guardare al futuro partendo da basi solide"

Una donna forte, determinata, decisa, capace di portare avanti da anni l'azienda nel nome di sue padre, quel Rizzieri Rodeghiero che da atleta diede vita a una nuova realtà, la Rode Ski Wax, portandola a essere azienda leader del settore. In occasione della presentazione della nuova sede della sua azienda, Roberta Rodeghiero ha anche mostrato le proprie emozioni, derivate dal tanto affetto ricevuto dal mondo dello sci nordico italiano e internazionale, con la FISI che ha anche deciso di svolgere proprio all'interno della nuova sede di Rode il Consiglio Federale. 

Al microfono di Fondo Italia, Roberta Rodeghiero della bellissima giornata vissuta sabato, ma anche del futuro verso cui è diretta Rode Ski Wax. Inoltre, partendo proprio dalla visione del padre, che iniziando da un sogno ha portando questa azienda a essere leader nel proprio settore, Rodeghiero ha voluto dare un consiglio ai giovani.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU