Biathlon - 05 ottobre 2021, 12:50

Biathlon - C'è anche Johannes Bø nella squadra norvegese in raduno a Lavazè

Il detentore della Coppa del Mondo è insieme alla squadra nel raduno che è partito ieri nella località italiana fino al 22 ottobre; Marte Olsbu Røiseland arriverà il 13.

Biathlon - C'è anche Johannes Bø nella squadra norvegese in raduno a Lavazè

Mentre la Squadra A della nazionale italiana di biathlon sta nella fase conclusiva del suo raduno a Lavazè, la località fiemmese sta nuovamente ospitando ai suoi 1800 metri la Squadra A norvegese di biathlon. Come già accaduto nel mese di giugno, la Federazione Norvegese di biathlon ha prenotato l'intero Albergo Dolomiti di Passo Lavazè, per un raduno che mette ancora una volta assieme le squadre maschile e femminile, dal 4 al 22 ottobre.

Rispetto a pochi mesi fa e anche allo scorso autunno, questa volta ha raggiunto Lavazè anche Johannes Thingnes Bø, che ha bisogno di allenamenti in quota per non lasciare nulla al caso nel corso della preparazione alle Olimpiadi di Pechino. La squadra maschile è quindi quasi al completo, anche se Tarjei Bø non è presente in questa fase iniziale del raduno, ma potrebbe forse aggregarsi successivamente. Con Johannes Bø sono presenti Sturla Holm Lægreid, Johannes Dale, Vetle Sjaastad Christiansen ed Erlend Bjøntegaard. Tra le donne ci sono regolarmente Tiril Eckhoff, Ingrid Landmark Tandrevold, Ida Lien, Emilie Kalkenberg, Karoline Knotten e dal 13 ottobre si unirà anche Marte Olsbu Røiseland. Presente al completo tutto lo staff tecnico: Siegfried Mazet, Egil Krisiansen, Patrick Oberegger e Sverre Kaas.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU