Combinata - 06 ottobre 2021, 17:45

Combinata Nordica - Le azzurre al lavoro tra Planica e Tarvisio

Da giovedì 7 a domenica 10 ottobre le tre atlete della squadra A saranno in raduno; nelle stesse località anche le squadre B, C e AIN di salto e combinata.

Combinata Nordica - Le azzurre al lavoro tra Planica e Tarvisio

Con il sogno olimpico sempre più vicino per tutte le atlete della discplina, le azzurre della Squadra A di combinata nordica si preparano per un mini raduno di tre giorni, che si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 ottobre tra Tarvisio e Planica. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato tre atlete: Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori. Le azzurre si alleneranno agli ordini dei tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

Faranno sempre base a Tarvisio, ma si muoveranno anche nelle vicine Planica (Slo), Villach (Aut) e Kranj (Slo), le squadre B, C e AIN di salto speciale e combinata nordica maschile e femminile, impegnate in questa serie di test, da giovedì 7 a martedì 12 ottobre.

Presenti, dal 7 al 10, Davide Moreschini, Bryan Venturini, Luca Libener, Manuel Facchini, Giada Delugan e Greta Pinzani mentre saranno impegnati, nel periodo tra sabato 9 a martedì 12, Camilla Henni Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer e Martino Zambenedetti. Gli atleti saranno seguiti da un gruppo di tecnici federali composto da Roberto Cecon, Michael Lunardi, Stefano Comazzi e Denis Ramoni.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU