Sci di fondo | 06 ottobre 2021, 15:59

Sci di Fondo - Per Pellegrino e De Fabiani raduno con il gruppo Cramer tra Ramsau e Val Senales

Dal 12 al 17 ottobre i due azzurri saranno a Ramsau con il gruppo della squadra russa, per poi recarsi in Val Senales dove troveranno anche le altre squadre italiane.

Sci di Fondo - Per Pellegrino e De Fabiani raduno con il gruppo Cramer tra Ramsau e Val Senales

Una settimana per riposare, poi si riparte. Dopo aver partecipato all'appuntamento FISI programmato per l'11 ottobre a Lainate, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani torneranno nuovamente in raduno con la nazionale russa di Markus Cramer. I due azzurri, insieme tra gli altri anche al rientrante Sergey Ustiugov, raggiungeranno l'Austria per allenarsi a Ramsau dal 12 al 17 ottobre. A quel punto il gruppo si sposterà proprio in Italia, in Val Senales, dove la squadra si allenerà fino a mercoledì 27 ottobre. 

Sarà un raduno molto interessante, in quanto i due azzurri ritroveranno anche le altre squadre della nazionale italiana. Infatti dal 13 al 23 ottobre saranno in Val Senales anche le squadre A e Milano-Cortina 2026 maschili e femminili. Una bella occasione per avere un bel confronto sulla neve, anche se con programmi diversi. Ma soprattutto ci sarà l'opportunità per gli allenatori stessi di scambiarsi informazioni. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: