Sci di fondo - 08 ottobre 2021, 16:17

VIDEO, Sci di Fondo - Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani ed Emanuele Becchis celebrano la Rode

I tre atleti erano presenti alla festa per l'inaugurazione della nuova sede dell'azienda leader dei prodotti di tenuta e scivolamento. Pellegrino: "Ho un legame sempre più forte con questa azienda"

VIDEO, Sci di Fondo - Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani ed Emanuele Becchis celebrano la Rode

Da anni la Rode è al fianco dei principali atleti italiano e internazionali di sci di fondo e biathlon. Tanti coloro che hanno vinto medaglie mondiali od olimpiche utilizzando i prodotti della storica azienda di Asiago.

Per questo motivo, quando la settimana scorsa la famiglia Rodeghiero ha deciso di organizzare una festa per celebrare l'inaugurazione della nuova sede della Rodewax, alcuni protagonisti dello sport italiano hanno risposto alla chiamata. Presente ovviamente Federico Pellegrino, che da anni ha un rapporto di collaborazione e amicizia con Roberta Rodeghiero. Con lui non poteva mancare ovviamente Francesco De Fabiani, insieme al quale ha vinto una medaglia mondiale nel 2019 a Seefeld, atleta sempre attento a ogni particolare riguardante gli sci. Presente anche Emanuele Becchis, grande protagonista in estate con gli skiroll, tanto da fregiarsi per la terza volta del titolo mondiale sprint, ma anche legato alla Rode da una collaborazione che l'ha portato a firmare il record mondiale sui 100 metri con gli sci di fondo, proprio utilizzando prodotti dell'azienda di Asiago.

Al microfono di Fondo Italia, i tre atleti hanno celebrato la Rode, svelandoci anche qual è il prodotto dell'azienda veneta a cui sono particolarmente legati.

Federico Pellegrino

 

Francesco De Fabiani

 

Emanuele Becchis

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU