Sci di fondo - 09 ottobre 2021, 13:23

Grande festa a Livigno: il presidente di Apt Luca Moretti ha sposato Veronica Martinelli

L'evento si è celebrato questa mattina nella Chiesa Parrocchiale Santa Maria di Livigno

Grande festa a Livigno: il presidente di Apt Luca Moretti ha sposato Veronica Martinelli

Veronica e Luca oggi sposi. Fiori d’arancio in casa di Apt Livigno. Il presidente dell’azienda di promozione turistica di Livigno Luca Moretti e Veronica Martinelli quest’oggi nella Chiesa Parrocchiale Santa Maria di Livigno sono convolati a nozze. L’amore tra Veronica e Luca è sbocciato proprio nell’ambiente lavorativo visto che Veronica ricopre il ruolo di responsabile area wellness e relax presso Aquagranda Active You, il rinomato centro benessere livignasco fitness&pool gestito da Apt.

Alle nozze presenti anche molti volti noti dello sport italiano tra cui anche tanti ex colleghi sciatori. Ricordiamo infatti che Luca Moretti classe 1980, è istruttore nazionale di sci alpino, ed è stato slalomista azzurro negli anni 2000 vantando il titolo di vice campione italiano di slalom speciale nel 2006 e 7 presenze nel circuito di Coppa del Mondo. Prima di intraprendere nel 2012 l’impegnativo ruolo di presidente di Apt Livigno, Moretti è stato coach per un anno dei gigantisti italiani e da ultimo tecnico nel team finlandese della campionessa Tanja Poutiainen.

Da parte della redazione di Fondo Italia, a Veronica e Luca vanno i nostri migliori auguri per un futuro ricco di gioie e soddisfazioni.

Katja Colturi

Ti potrebbero interessare anche:

SU