Tutte le notizie
Fabrizio Curtaz dopo il premio ricevuto dal CONI: "Un riconoscimento a tutto il biathlon italiano"
Il direttore agonistico della squadra italiana ha parlato al microfono di Fondo Italia dopo la premiazione: "Un riconoscimento che ricevo io, ma è per tutti i tecnici che hanno lavorato con noi in questi anni, anche chi...
Sci di Fondo - La mononucleosi non ha fermato Anna Comarella: "Non mi sono abbattuta, anzi mi ha dato la carica"
La veneta, che presto discuterà la tesi di laurea, è in via di miglioramento dopo i problemi fisici accusati alla fine dell'estate: "L'obiettivo è fare quanto non mi è riuscito lo scorso anno: entrare con continuità nelle...
Sci Alpinismo - Annunciate le squadre azzurre per la stagione 2021/22
Dopo l'annuncio che lo sci alpinismo sarà olimpico nel 2026, la prossima stagione aprirà ufficialmente cinque anni importanti per la disciplina. Ecco le squadre azzurre.
Fondo - Niente Livigno e Val Senales per Østberg: "La sua salute non le permette di allenarsi in quota"
La fondista norvegese non può ancora allenarsi assieme alle sue compagne. Stagione a rischio? "L'obiettivo è farla tornare per Beitostølen".
Sci Nordico - Grande notizia dalla Svizzera: porte aperte ai tifosi con green pass per le gare di Coppa del Mondo!
Il pubblico potrà assistere alle competizioni di Coppa del Mondo che si svolgeranno in territorio elvetico.
La tranquillità di Aaron Kostner: "Ho lavorato tanto e al Grand Prix ero stanco, ma ora a tutto gas verso la nuova stagione"
Il combinatista gardenese a Fondo Italia: "Appena finita la stagione mi sono allenato tanto per recuperare fisicamente quanto perso dopo l'infortunio; il trampolino di Pechino? Non lo conosco, ma se salti bene lo fai ovunque"
Sci di Fondo - Che traffico in Val Senales: sono in arrivo anche Norvegia, Svezia e Finlandia
Non solo le squadre italiane, sul ghiacchiaio altoatesino si alleneranno anche le nazionali di sci di fondo scandinave e del nord Europa.
Biathlon - Terminato il periodo di sospensione, Glazyrina può tornare a gareggiare
La BIU aveva fermato l'atleta per presunte violazioni antidoping. Il presidente Maigurov: "Potrà tornare in nazionale se lo meriterà, ma umanamente mi dispiace che le sia stato tolto un anno di attività"
Biathlon - Wierer alla Gazzetta: "Ora non voglio sprecare energie pensando al futuro"
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'azzurra non ha voluto dare indicazioni sul suo futuro: "Non so ancora cosa voglio fare. Nel 2026 ci sarà, in un modo o nell'altro, ma adesso penso solo al presente"
La casa editrice del libro dei fratelli Bø si scusa con Sergey Ustiugov
Il forte atleta russo viene citato al posto del biatleta Evgeny, squalificato per doping; Markus Cramer: "Prima che un libro arrivi in una tipografia, qualcuno deve leggere e controllare cosa c'è scritto".