Biathlon - 16 marzo 2022, 18:35

Biathlon - Intervista a Luis Mahlknecht, voce del biathlon nei grandi appuntamenti in Alto Adige e internazionali

Biathlon - Intervista a Luis Mahlknecht, voce del biathlon nei grandi appuntamenti in Alto Adige e internazionali

L'abbiamo spesso sentito commentare dal vivo alcuni grandi appuntamenti dalla Coppa del Mondo di Anterselva ai Campionati Italiani di Martello, passando dall'OPA Cup di Ridanna. Luis Mahlknecht, speaker e giornalista gardenese, oltre che grande appassionato di biathlon, era anche presente alla sua personale 26ª edizione dei Mondiali giovanili che si sono svolti quest'anno a Soldier Hollow negli Stati Uniti, dove ha potuto commentare le splendide medaglie ottenute dalla spedizione azzurra.
"Non ci prendono più" è riecheggiato nello stadio americano quando le due staffette femminili (quella formata da Rebecca Passler, Linda Zingerle, Beatrice Trabucchi e Hannah Auchentaller e l'altra con Fabiana Carpella, Sara Scattolo, Ilaria Scattolo) hanno conquistato le medaglie d'oro.

Incontrato a Ridanna per l'ultima tappa dell'OPA Cup, gli abbiamo chiesto le emozioni appunto che ha vissuto nello Utah e cosa ha provato quando ha commentato, per il secondo anno consecutivo, la Coppa del Mondo di Anterselva senza pubblico. Intervista di Giorgio Capodaglio.

 

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche:

SU