Biathlon | 25 marzo 2022, 17:40

Biathlon - LIVE, sabato dalle 9,05 segui la diretta della Mass Start dei Campionati Italiani in Val Martello: l'ultima di Dominik Windisch nel format più amato!

Biathlon - LIVE, sabato dalle 9,05 segui la diretta della Mass Start dei Campionati Italiani in Val Martello: l'ultima di Dominik Windisch nel format più amato!

La Val Martello si sta preparando ad ospitare le ultime gare della stagione invernale: due giornate dedicate ai Campionati Italiani Assoluti e Giovanili di biathlon che saranno anche cariche di emozioni.
In programma una mass start il sabato e le single mixed relay domenica. La gara di domani sarà valida per i Campionati Italiani Assoluti, mentre per le categorie giovanili assegnerà punti di Coppa Italia. Le single mixed domenicali, invece assegneranno titoli italiani per tutte le categorie.

Fondo Italia seguirà l'evento dal vivo e permetterà a tutti gli appassionati ed i genitori di seguire la gara attraverso una diretta che sarà trasmessa sul nostro canale YouTube.

Sarà la grande occasione di salutare Dominik Windisch, che affronterà le ultime due gare della sua carriera. La mass start sarà la sua ultima gara individuale, nel format di gara a lui più amato, quello che gli ha regalato la vittoria in Coppa del Mondo a Canmore e il magnifico oro mondiale di Östersund.

PROGRAMMA

09.05 - Inizio diretta Fondo Italia
09.15 - Partenza Coppa Italia Aspiranti Maschile
09.55 - Partenza Coppa Italia Aspiranti Femminile
10.45 - Partenza Coppa Italia Giovani Maschile
11.30 - Partenza Coppa Italia Giovani Femminile
12.15 - Partenza Campionato Italiano Assoluto Maschile
12.50 - Partenza Campionato Italiano Assoluto Femminile

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: