Sci di fondo - 06 maggio 2022, 18:01

Sci di Fondo - Johannes Klæbo e Fischer insieme fino a Milano-Cortina 2026!

Sci di Fondo - Johannes Klæbo e Fischer insieme fino a Milano-Cortina 2026!

Prosegue fino a Milano-Cortina 2026 il rapporto di collaborazione tra Johannes Høsflot Klæbo e Fischer, che in questi anni ha portato numerosi risultati ad entrambi.

Il marchio Fischer con sci, scarpe e attacchi e Johannes Klæbo hanno trovato infatti l'accordo per proseguire la sponsorizzazione per altri quattro anni. Come riferito in un comunicato stampa, Klæbo ha ottenuto un accordo specificatamente legato al pacchetto Fischer Speedmax.

Ciò significa che Klæbo sarà un ambasciatore strategico per Fischer anche nelle prossime stagioni. «Abbiamo scelto di affrontare un altro quadriennio con Fischer - ha affermato Johannes Klæbo - una decisione che si basa principalmente sul pacchetto con sci, scarpe e attacchi, ma anche su una valutazione complessiva che risiede in ciò che Fischer ha da offrire. Lavoro sempre per lo sviluppo, sia con me stesso che con le attrezzature che utilizzo. Ho passato molto tempo a testare dopo la fine della stagione e ho imparato molto. So di aver ricevuto buoni prodotti e consigli da Fischer per molti anni. Non vedo l'ora di continuare».

A negoziare l'accordo è stato Haakon Klæbo, papà e manager del campione norvegese: «Si tratta di un accordo più completo e strategico con Fischer. Siamo molto lieti di continuare con questa azienda. Sono dei professionisti. Abbiamo ottime esperienze con Fischer» ha dichiarato.

Gerhard Urain, Head of Racing Service Nordic di Fischer, è soddisfatto di avere ancora con sé Johannes Høsflot Klæbo per un nuovo e lungo periodo. «Siamo molto lieti che Johannes sia convinto che il nostro pacchetto completo di sci, attacchi e scarpe da sci sia il migliore dopo numerosi test e quindi continuerà la collaborazione per quattro nuovi anni. Questo accordo a lungo termine è una buona base per l'ulteriore sviluppo e il successo per cui lavoriamo. Faremo del nostro meglio per offrire a Johannes la migliore attrezzatura in modo che possa realizzare i suoi obiettivi».

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU