Sci di fondo | 29 maggio 2022, 19:52

Sci di Fondo - Alexander Bolshunov diventerà presto papà.

Newspower.it

Newspower.it

Il pluricampione Alexander Bolshunov diventerà presto papà: sua moglie Anna, che ha sposato poco più di un anno fa, è infatti in attesa del primo figlio della coppia.
Il forte fondista russo ha dichiarato a Match TV che la presenza della compagna durante i raduni siano per lui di grande supporto: “Quando c'è una persona cara nelle vicinanze è sempre più facile allenarsi e gareggiare. È davvero fantastico averla qui".

Anche il suo allenatore, Yuri Borodavko, che ha detto di voler fare tutto il possibile per garantire che Alexander Bolshunov si prepari nel miglior modo possibile durante l'estate, soprattutto dopo aver visto anche gli effetti positivi che la moglie Anna Zherebyateva ha sul marito. “Anna è il suo supporto, la sua stabilità psicologica", ha affermato a Sports.ru. "Quando c'è Anna, vedo quanto è equilibrato, calmo e pronto a fare tutti gli esercizi. E' anche importante averla accanto visto l'arrivo del futuro figlio che dovrebbe nascere nei prossimi mesi e non c'è dubbio che Alexander Bolshunov non vede l'ora di ricoprire il suo nuovo ruolo di genitore".

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche: