Biathlon | 30 giugno 2022, 11:10

Biathlon - La nazionale svedese con Hofer in raduno ad Anterselva dopo il Mondiale Estivo di Ruhpolding

Foto Manzoni IBU

Foto Manzoni IBU

Si delinea meglio il programma della nazionale svedese di biathlon, che vede all'interno del gruppo anche l'azzurro Lukas Hofer, in via di recupero dopo l'intervento chirurgico alla spalla destra.

A inizio settembre, infatti, la squadra allenata da Lukas e Chabloz sarà in Italia per un lungo periodo di allenamento. Fondo Italia vi aveva già svelato che la Svezia avrebbe svolto un raduno nel nostro paese, soggiornando all'Albergo Dolomiti di Passo Lavazè dal 6 al 16 settembre. Prima di raggiungere il Trentino, però, Samuelsson, le sorelle Öberg e tutto il team svedese si recheranno ad Anterselva.

La località iridata, infatti, accoglierà la Svezia subito dopo il Mondiale Estivo di biathlon, che si svolgerà a Ruhpolding dal 25 al 28 agosto. Inutile tornare in Svezia per poi ripartire verso il centro Europa, quindi meglio raggiungere una località top per la preparazione estiva, oltre che per l'organizzazione della tappa di Coppa del Mondo, come Anterselva.

A proposito delle competizioni che si svolgeranno ad Anterselva dal 20 al 23 gennaio 2023. Oggi sono stati messi in vendita i biglietti giornalieri per l'evento, che possono essere acquistati al seguente link.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: