Biathlon | 02 luglio 2022, 13:00

Biathlon - Terminato il raduno della nazionale francese a Prémanon

Foto FFS

Foto FFS

È terminato il raduno della nazionale francese di biathlon, che si è svolto a Prémanon (Jura), che era iniziato lunedì con protagonisti Antonin Guigonnat, Emilien Jacquelin, Emilien Claude, Fabien Claude, Quentin Fillon-Maillet, Eric Perrot, Anaïs Chevalier, Chloé Chevalier, Justine Braisaz, Julia Simon, Paula Botet, Lou Jeanmonnot e Caroline Colombo.

I colleghi di Nordic Magazine hanno fatto un resoconto del raduno della squadra transalpina, con gli atleti che hanno lavorato tanto nel corso della settimana sia al poligono che sulla fase atletica.

La settimana è iniziata con un giorno riservato al tiro di precisione su bersagli elettronici, ovviamente a riposo. Nei giorni successivi, però, si sono svolte diverse sessioni di lavoro combinato skiroll più tiro, ma anche tanti allenamenti di velocità e tecnica sugli skiroll. Inoltre, i biatleti francesi hanno trovato delle condizioni piuttosto ventose, che hanno consentito loro di allenarsi anche a risolvere situazioni difficili, che nel corso della stagione si trovano spesso.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: