Skiroll | 02 luglio 2022, 09:00

Darfo Boario Terme, in scena una kermesse di skiroll l'8 luglio: i partecipanti

Darfo Boario Terme, in scena una kermesse di skiroll l'8 luglio: i partecipanti

Una bellissima novità per gli amanti dello skiroll. C’è un evento da segnare in calendario: Venerdì 8 Luglio 2022 a partire dalle ore 17:00 si svolgerà una kermesse dimostrativa di Skiroll. Ma non è finita qui, perché in queste ore sono stati annunciati gli atleti che prenderanno parte alla serata.

Non mancherà la nazionale azzurra, composta da Matteo Tanel, Emanuele Becchis, Luca Curti, Michele Valerio, Jacopo Giardina, Riccardo Lorenzo Masiero, Michael Galassi, Gianmarco Gatti, Alberto Dalla Via e Tommaso Dellagiacoma. Per la squadra femminile invece Elisa Sordello, Elisa Rossato, Laura Mortagna, Sabrina Borettaz e Anna Maria Ghiddi. Presenti anche 5 tecnici: Michel Rainer, Solange Chabloz, Marco Ripamonti, Enzo Macor.

Protagonisti della kermesse anche gli atleti dell’Esercito: Federica Cassol, Laura Colombo, Emilie Jeantet, Aline Ollier, Martina Bellini, Maicol Rastelli, Giuseppe Montello, Giacomo Gabrielli, Michele Gasperi, Daniele Serra, Francesco Manzoni e Nicolò Cusini. A seguirli i tecnici Simone Paredi ed Elisa Brocard. Presenti anche alcuni atleti del Comitato ASIVA: Maurizio Macori, Federico Bonino ed Aline Ollier. Infine presenti pure un atleta dell'Under Up, Fabrizio Poli, e due giovani dello Sci Club 13 Clusone: Giulia Negroni e Davide Negroni. 

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con i Campionati Italiani Giovanili di Ciclismo organizzati dall'A.S.D. Boario. La speranza degli organizzatori è quella di riscuotere un successo tale da poter pensare in futuro di renderla una competizione a tutti gli effetti.

Giammarco Bellotti

Ti potrebbero interessare anche: