Combinata - 06 luglio 2022, 13:15

La nazionale azzurra di combinata nordica si sposta in Val di Fiemme: 7 uomini e 4 donne al raduno di Predazzo

Foto Newspower

Foto Newspower

Da Tarvisio e Planica alla Val di Fiemme. La nazionale azzurra di combinata nordica prosegue la sua preparazione in vista della stagione 2022/23. La squadra maschile e femminile di Coppa del Mondo sta concludendo la settimana al confine tra Italia e Slovenia, per recarsi poi in Trentino dove terminerà questo raduno.

Il direttore tecnico Ivo Pertile ha infatti scelto la località trentina di Predazzo, come sede per una settimana di allenamenti dall'8 al 15 agosto. Gruppo al completo, dal momento che questa volta vi saranno anche coloro che erano assenti nella prima parte del raduno: Raffaele Buzzi, Samuel Costa, Aaron Kostner, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas e Alessandro Pittin per la squadra maschile; Annika Sieff, Daniela Dejori, Greta Pinzani e Veronica Gianmoena per il gruppo femminile.

Gli atleti saranno seguiti da un folto team di tecnici per curare sia la parte salto che quella atletica: Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Mirco Consolati, Pietro Frigo, Franco Norbiato, Luca Rigoni, Michele Giuliani, Ivan Lunardi, Enrico Nizzi e Fabio Selle.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU