Sci di fondo - 06 luglio 2022, 15:30

Sci di Fondo - Federico Pellegrino incontra la gente di Nus: appuntamento domenica sera

Foto Pentaphoto

Foto Pentaphoto

Federico Pellegrino si prepara ad accogliere nuovamente l'abbraccio della sua gente, come più volte accaduto nel corso della sua carriera. Nus si prepara a festeggiare l'azzurro, vincitore della medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino, con una festa in piazza che si svolgerà domenica sera.

Al Borgo di Nus, in piazza Fillietroz, infatti, Federico Pellegrino e Xavier Chevrier, cugino dello sciatore e uno degli atleti più competitivi nella corsa in montagna, vincitore di tante medaglie nella sua carriera, saranno i due protagonisti dell'evento dal titolo "E sono due!! - Incontra i campioni", che andrà in scena domenica 10 luglio a partire dalle 18.30 con un evento dedicato ai più giovani, seguito alle 19.30 con l'appuntamento e l'incontro con i due campioni.

L'evento è stato organizzato dal Comune di Nus, lo Sci Club St Barthelemy, la Proloco - Les Neuveins - Nus, Saint Barthélemy e il Chicco Pellegrino Official Fan Club. Per l'azzurro sarà il modo migliore di accumulare nuove energie prima di ripartire con nuove settimane di duro allenamento.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU