Olimpiadi - 12 agosto 2022, 18:22

EYOF 2023: parte il tour dei sindaci delle nove località che ospiteranno le gare in Friuli Venezia Giulia

EYOF 2023: parte il tour dei sindaci delle nove località che ospiteranno le gare in Friuli Venezia Giulia

Parte in questi giorni il tour dei sindaci in ambito del Festival Olimpico Invernale della Gioventù Europea 2023 che si svolgerà in Friuli Venezia Giulia dal 21 al 28 gennaio dell'anno prossimo.

Il "Pulmino" di Eyof 2023, durante tutto il mese di agosto, farà tappa nei 9 Comuni in cui si terranno le gare e le competizioni dei 14 sport inseriti nel programma ufficiale di questo evento multisport europeo.

I sindaci di Sappada, Forni Avoltri, Ravascletto, Forni di Sopra, Tarvisio, Chiusaforte, Pontebba, Claut ed Aviano, attraverso una breve  videointervista, racconteranno come si stanno preparando per accogliere al meglio le oltre 2000 persone, tra atleti, tecnici, delegazioni, giudici, arbitri, stampa, dirigenti, accompagnatori, tifosi e addetti ai lavori, che arriveranno in regione nel primo mese del 2023.

In autunno, durante il tour della Torcia che partirà da Roma, verrà completato il programma delle videointerviste ai primi cittadini di Spittal (Austria), Kranjska Gora (Slovenia), Udine e Trieste.


Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU