Biathlon | 07 settembre 2022, 13:01

VIDEO, Biathlon - Tarjei Bø a Fondo Italia: "Oberhof è la mia località preferita, quindi il Mondiale è il mio obiettivo"

VIDEO, Biathlon - Tarjei Bø a Fondo Italia: "Oberhof è la mia località preferita, quindi il Mondiale è il mio obiettivo"

Il volto sereno e felice di chi sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita. Durante la preparazione in vista della prossima stagione, Tarjei Bø sta anche pensando ad altro, a uno dei momenti più importanti e intensi che vivrà tra poche settimane. La compagna del campione norvegese, Gita Simonsen, sta infatti per dare alla luce un bambino, che nascerà tra fine settembre e inizio ottobre.

"Sarà maschio, ma ancora non abbiamo deciso il nome. Siamo un po' indecisi, credo che lo sceglieremo quando lo vedremo" ci racconta sempre con il sorriso. Tarjei Bø trasmette serenità e simpatia, mentre parliamo con lui fuori dal Dolomiti Apart & Rooms, albergo dove sta alloggiando insieme alla squadra a Passo di Lavazè.

Con lui quindi abbiamo parlato della passata stagione, che gli ha consegnato l'ultima coppa che gli mancava oltre a tante soddisfazioni alle Olimpiadi, e gettato anche un'occhio sul futuro.

 

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: