Biathlon - 09 settembre 2022, 18:45

Biathlon - La Start List della sprint dei Campionati Italiani Estivi della Val Martello: big tutti al via!

Foto Dmytro Yevenko

Foto Dmytro Yevenko

È tutto pronto in Val Martello per l'apertura dei Campionati Italiani Estivi di biathlon. Alle 9.30 saranno i senior uomini ad prire il weekend di competizioni, dando il via alla mattinata dedicata alla sprint, organizzata dalla società locale ASV Martell.

Nessuna sorpresa tra i senior, in quanto tutti i componenti della nazionale azzurra saranno regolarmente al via, compreso quel Lukas Hofer che avrà il 9 e ha raggiunto oggi la Val Martello da Passo di Lavazè, dove si trova con la Svezia. Sarà lui l'uomo da battere, ma certamente Giacomel (10), Bionaz (12), lo stesso Cappellari (11) e Brauhnhofer (13) daranno battaglia. Senza dimenticare che agli Italiani invernali di fine stagione a imporsi fu David Zingerle.

Alle 9.37 toccherà agli atleti della Categoria Juniores, nella quale si annuncia grande battaglia. A seguire, alle 9.45, toccherà alle donne. Otto le atlete al via, ma livello molto alto, dal momento che vi saranno sia Wierer (32) che Vittozzi (34). Grande interesse anche per la rientrante Samuela Comola (37), data in grande forma prima dell'infortunio, e Michela Carrara (36) in crescita.
Curiosamente, Hannah Auchentaller e Rebecca Passler saranno in gara con le juniores, mentre Linda Zingerle gareggerà tra le senior.

Per quanto riguarda le categorie successive. Giovani Maschile inizierà alle 10.10, Giovani Femminile alle 10.21, Aspiranti Maschile alle 10.45 e Aspiranti Femminile alle 11.03.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Fondo Italia.

DI SEGUITO LA START LIST

Files:
 PARTENZA.MATTINA (664 kB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU