Biathlon - 29 settembre 2022, 10:07

Biathlon - Da Livigno alla Val Martello: la nazionale femminile si allenerà in Alto Adige dall'1 al 9 ottobre

Foto Newspower

Foto Newspower

Da Livigno alla Val Martello. Prosegue la preparazione della nazionale femminile di biathlon, che in questi giorni è sul Piccolo Tibet, alternandosi tra le splendide strutture di Livigno e il poligono di Valdidentro. Sabato 1 ottobre il gruppo si sposterà verso la Val Martello, per proseguire il raduno che terminerà domenica 9 ottobre.

Tutte presenti le sette atlete della squadra già presenti al Livigno. Il direttore tecnico Klaus Höllrigl ha infatti convocato per questa settimana di lavoro in Alto Adige le seguenti atlete: Lisa Vittozzi, Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Rebecca Passler e Beatrice Trabucchi. Due gli elementi assenti rispetto alla squadra originale: Irene Lardschneider, che ha lasciato l'attività agonistica a inizio settembre, e Linda Zingerle vittima di un brutto infortunio che le pregiudicherà questa fase della preparazione.

Il team sarà guidato dall'allenatore responsabile Alexander Inderst, insieme ai tecnici Jonne Kähkönen, Mirco Romanin, Edoardo Mezzaro e Fabio Battiston. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU