Biathlon - 30 settembre 2022, 07:00

Biathlon - Denise Herrmann si è sposata con Thomas Wick: luna di miele a Dobbiaco

Denise Herrmann e Thomas Wick all'hotel Santer di Dobbiaco (foto: Instagram)

Denise Herrmann e Thomas Wick all'hotel Santer di Dobbiaco (foto: Instagram)

Denise Herrmann, biatleta tedesca, si è sposata con l'ex fondista Thomas Wick, in una cerimonia andata in scena a Rupholding. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web grazie alle fotografie pubblicate su Instagram dalla stessa atleta, che ha rivolto una dolce dedica al marito: "Insieme a te, mano nella mano nella vita! Oggi, domani e tutti i giorni".

Peraltro, per la loro luna di miele i due sposini hanno scelto di puntare tutto su Dobbiaco e sull'hotel "Santer", come si legge in un post successivo di Denise Herrmann: "Recensione del giorno del viaggio di nozze da Toblach! Si ritorna all'antico luogo di benessere delle Dolomiti. Grazie all'hotel 'Santer' per le bellissime giornate assieme. Ritrovarvi è sempre speciale, soprattutto in questa occasione".

Intanto, con la stagione che si avvicina ad ampie falcate, Denise Herrmann a Dobbiaco ha trovato anche il tempo di allenarsi in palestra e con gli skiroll, a dimostrazione di come l'amore per lo sport viaggi di pari passo a quello per il suo Thomas.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

SU