Sci alpinismo | 07 ottobre 2022, 10:40

Sci Alpinismo - La nazionale azzurra in raduno a Bormio dal 10 al 15 ottobre

Foto Torri

Foto Torri

L'inizio della stagione è sempre più vicino, con il via della Coppa del Mondo programmato per il 25 novembre in Francia. Per lo sci alpinismo è vicina la partenza di un quadriennio da sogno, che si chiuderà con l'esordio Olimpico a Milano-Cortina 2026. Il traguardo finale non è quindi soltanto la prossima stagione, ma si lavora anche programmando i prossimi quattro anni.

Il direttore tecnico Fabio Meraldi ha comunicato la lista di atleti che parteciperanno al al raduno della nazionale azzurra di alpinismo, che si terrà a Bormio. Nella località lombarda, gli skialper italiani saranno impegnati negli allenamenti per cinque giorni da lunedì 10 a sabato 15 ottobre, senza dimenticare l'appuntamento in FISI nella vicina Milano proprio del prossimo 10 ottobre. 

Saranno presenti: Robert Antonioli, Matteo Eydallin, Michele Boscacci, Nicolò Canclini, Davide Magnini, Giovanni Rossi, Alba De Silvestro, Mara Martini, Giulia Murada, Rocco Baldini, Pietro Festini Purlan, Federico Nicolini, Alex Oberbacher Alessandro Rossi, Matteo Sostizzo, Marco Salvadori, Silvia Berra, Samantha Bertolina, Lisa Moreschini e Katia Mascherona.

A seguire gli gli atleti vi saranno i tecnici Denis Trento, Manfred Reichegger, Luigino Boccolini, Laura Bettega e Davide Catti.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: