Sci di fondo - 01 novembre 2022, 09:31

VIDEO, Sci di Fondo - Lucia Scardoni: "Quella telefonata con Greta Laurent nella quale abbiamo saputo che entrambe saremmo diventate mamme"

VIDEO, Sci di Fondo - Lucia Scardoni: "Quella telefonata con Greta Laurent nella quale abbiamo saputo che entrambe saremmo diventate mamme"

Uno degli eventi più emozionanti di Modena Skipass è sempre quello dedicato agli atleti che nel corso dell'ultima stagione hanno lasciato l'attività. Domenica 30 ottobre, sul grande palco allestito dalla FISI, è salita anche Lucia Scardoni, che anziché preparare una nuova stagione di sci di fondo, sta vivendo il momento più emozionante della sua vita, gli ultimi mesi di gravidanza che la dividono dal giorno in cui diventerà mamma.

L'ex fondista delle Fiamme Gialle e della nazionale azzurra ha lasciato l'attività la scorsa primavera, nonostante fosse stata inserita nel gruppo Cramer della nazionale azzurra. Al microfono di Fondo Italia, Scardoni ha spiegato come ha maturato la sua decisione di lasciare l'attività, ma ci ha anche raccontato le sue idee per il futuro e descritto le emozioni che sta vivendo in questo momento. Inoltre, la veneta con un grande sorriso ci ha anche svelato la telefonata con l'amica e collega per tanti anni Greta Laurent, nella quale entrambe hanno detto all'altra di aspettare un/a figlio/a.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU