Biathlon | 19 novembre 2022, 12:00

Tra sport e arte digitale: martedì 22 novembre, Dorothea Wierer sarà a Milano per Sport People Hub - Launch

Foto Credit: Dmytro Yevenko

Foto Credit: Dmytro Yevenko

Alla vigilia della partenza per Kontiolahti, dove comincerà la Coppa del Mondo di biathlon 2022/23, Dorothea Wierer sarà a Milano, martedì 22 novembre, allo Spazio Lenovo di corso Matteotti 10, per partecipare a Sport People Hub – Launch.

La biatleta azzurra è tra i tre atleti rappresentati in nove opere d’arte originali create da tre artisti digitali italiani. Sport People Hub è un progetto dell’Agenzia Sports Production Hub, che unisce ambiziosamente la passione per lo sport con l’emozione dell’arte grazie alla tecnologia innovativa dei “Non Fungibile Token”, NFT.

Le opere, gli artisti e gli atleti, tra cui Dorothea Wierer, saranno presenti all’evento di lancio di Sport People Hub, dalle 15 alle 19.30 di martedì 22 novembre.
L’evento si svolgerà all’interno del primo concept store di Lenovo in Europa, uno spazio innovativo e digitale dove è possibile immergersi nelle creazioni degli artisti a 360°, e vi sarà anche l’opportunità di connettere gli atleti e gli artisti ai propri fan e chiunque abbia il piacere di interagire con loro.

I tre artisti presenti sono Andrea Colacicco, Davide Gianese e Truly Design, mentre, insieme a Dorothea Wierer, gli altri due atleti protagonisti saranno Daniel Grassl e Najla Aqdeir. Appuntamento quindi a Milano.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: