Sci di fondo | 26 novembre 2022, 19:50

Sci di Fondo - La start list dell'individuale di 10 km di Livigno, che Fondo Italia trasmetterà in diretta streaming dalle 8.55

Foto Credit: Valery Romano

Foto Credit: Valery Romano

Seconda giornata di gare a Livigno, dove è in programma la 10 km a skating per le categorie senior e per la junior maschile, mentre la junior femminile avrà una gara di 6 km.

Domenica mattina, a partire dalle 8.55, Fondo Italia vi offrirà la seconda diretta del weekend, dopo la sprint trasmessa sabato. Le gare senior sono valide per la Coppa Italia Rode, oltre a essere FISI Open, ospitando quindi tanti atleti stranieri. Le competizioni junior, invece non porteranno punti per la coppa nazionale, ma saranno esclusivamente una gustosa anticipazione della prima tappa di OPA Cup Junior che vedremo il prossimo weekend a Santa Caterina.

In totale saranno addirittura 416 gli atleti al via. Si inizierà alle 9.00 con le junior donne, seguite dalle senior alle 9.47. Successivamente gli junior uomini scenderanno in pista a partire dalle 10.33, con 171 partenti! Infine toccherà ai senior uomini, con partenza alle 11.50. L’ultimo a scendere in pista sarà Simone Daprà alle 12.18.

Questa la start list.

Files:
 odp 27 definitivo (152 kB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: