Biathlon - 05 febbraio 2023, 16:20

Biathlon - Fiocco rosa tra "les Blues": Justine Braisaz-Bouchet è diventata mamma

Biathlon - Fiocco rosa tra "les Blues": Justine Braisaz-Bouchet è diventata mamma

Justine Braisaz-Bouchet, campionessa olimpica nella Mass Start di Pechino 2022, è diventata mamma per la prima volta lo scorso 3 febbraio. La ventiseienne di Les Saisies (Savoia) ha dato alla luce una bambina. A dare l'annuncio è l'atleta stessa, tramite il suo profilo Instagram, postando una foto e la didascalia Welcôme, giocando simpaticamente con la parola inglese e il nome scelto per la piccola, Côme (francese per Cosma).

L'atleta della Savoia, come noto, non ha preso parte alle competizioni della stagione in corso proprio a seguito dell'annuncio del lieto evento lo scorso settembre, ma è comunque intenzionata a tornare alle competizioni, come anticipato a fine gennaio in occasione di un'intervista ad uno dei suoi sponsor: "Per il primo anno è tutto organizzato. Dopo mi darò il tempo di prepararmi e fare le cose in maniera intelligente e adattarmi. Sono pronta, ma lo so, o comunque immagino, che ci saranno dei momenti emotivamente duri"

In attesa di rivederla in pista, i migliori auguri vanno alla neomamma Justine, a suo marito Julien Bouchet, e naturalmente un benvenuto caloroso alla piccola Côme.

 

 

F.T.

Ti potrebbero interessare anche:

SU