Biathlon - 07 marzo 2023, 20:00

Biathlon - Samuelsson e i fratelli Bø out per Covid, Jacquelin ironizza: "Forse dovrei tornare!"

Émilien Jacquelin (foto: Dmytro Yevenko)

Émilien Jacquelin (foto: Dmytro Yevenko)

Émilien Jacquelin, biatleta francese che ha deciso di chiudere in anticipo la propria stagione agonistica, forse adesso si sta mordendo le mani per via della decisione presa. Infatti, nelle ultime ore sono risultati positivi al Coronavirus lo svedese Sebastian Samuelsson (come da lui stesso reso noto mediante Instagram) e i due fratelli Bø, Johannes Thingnes e Tarjei.

Tre rivali davvero "fastidiosi", per usare un eufemismo, che di colpo "spariscono" dal circuito, almeno per quanto concerne la tappa di Coppa del Mondo di Östersund, concedendo così la possibilità di piazzamenti lusinghieri.

Una situazione della quale avrebbe potuto approfittare anche lo stesso Jacquelin, tanto che, con un filo di ironia, nei commenti pubblicati sotto il post Instagram di Samuelsson, ha scritto: "Forse dovrei tornare...". Samuelsson lo prende in giro ("Ci manchi"), mentre Tarjei mette il dito nella piaga ("Il podio è spalancato").

Avversari sulla neve, amici leali e ironici nella quotidianità: il biathlon regala anche meravigliose pagine di vita come questa.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

SU