Sci di fondo - 16 aprile 2023, 18:01

VIDEO, Sci di fondo - Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: "Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante"

VIDEO, Sci di fondo - Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: "Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante"

Nevi di Livigno che in questi giorni stanno ospitando gli azzurri della nazionale maggiore ed anche parte del gruppo Milano Cortina 2026, per l’ultimo raduno stagionale sugli sci.

Da lunedì scorso, nella località dell’Alta Valtellina, sono presenti nove azzurri. Si tratta di: Federico Pellegrino, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Elia Barp, Simone Mocellini, Davide Graz Michael Hellweger e Simone Daprà affiancati da Francesca Franchi, unica donna presente, mentre è assente l’annunciato Francesco De Fabiani. Il raduno terminerà venerdì 21 aprile.

Gruppo azzurro che sta sciando sul giro da 3 chilometri situato nella piana del centro di Livigno, quella pista che nel mese di gennaio ospitò il circuito di Coppa del mondo Sprint con l’aggiunta dell’anello in salita della Tèola.

A guidare gli azzurri, lo skiman del gruppo di coppa del mondo, Claudio Consagra e Francois Ronc Cella nelle doppie vesti di ski man e di aiuto allenatore, disponibile ai nostri microfoni.

 

Katia Colturi

Ti potrebbero interessare anche:

SU