Biathlon - 25 agosto 2019, 14:21

Video, Biathlon - Saverio Zini dopo l'1K Shot: "Ho vissuto tante emozioni"

Il livignasco ha parlato al microfono di Katja Colturi dopo la gara nella sua Livigno: "Sto affrontando un periodo di carico con lavori ad alta intensità che si stanno facendo sentire"

Video, Biathlon - Saverio Zini dopo l'1K Shot: "Ho vissuto tante emozioni"

Nella passata stagione ha fatto il suo esordio in Coppa del Mondo e spera di poter tornare lì anche il prossimo anno. Saverio Zini si sta allenando con la squadra B, deciso a riprendersi il palcoscenico mondiale.

Intanto il livignasco si è divertito venerdì nella sua Livigno, quando ha vinto l’1K Shot sulla strada innevata grazie alla tecnica dello snowfarming. Una bella occasione per tornare a mettere gli sci ai piedi.

Al termine della gara Saverio Zini ha parlato al microfono di Katja Colturi. Vi riportiamo un breve stralcio dell’intervista che potrete vedere per intero nel video a fondo pagina.

«È stata una bellissima prova, ho vissuto tante emozioni perché c’erano molte persone a fare il tifo e la pista era bella. Per quanto riguarda la preparazione, stiamo caricando abbastanza facendo tanti lavori di alta intensità che si fanno sentire. Ho comunque capito che il tiro paga sempre, sto giocando le mie carte su quello. Tornare in Coppa del Mondo? Ci stiamo lavorando, speriamo in bene». 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU