Biathlon - 15 dicembre 2018, 14:56

Biathlon - Lisa Vittozzi: "Mi prendo il buono di oggi e punto alla rivincita a Nove Mesto"

La sappadina è delusa dopo il sesto posto nella pursuit: "Ho faticato al poligono con la respirazione e non sono soddisfatta della mia gara"

Foto FISI

Foto FISI

Ha alzato la sua asticella, consapevole delle proprie grandissime qualità. Lisa Vittozzi pretende sempre di più da se stessa, così, nonostante sia riuscita fin qui a essere sempre presente nella cerimonia finale, essendo giunta tra le prime sei classificate in tutte le gare fin qui disputate, la sappadina non è soddisfatta.

Lisa è piuttosto dispiaciuta per l'inseguimento di oggi, dove ha commesso tre errori al tiro che non le hanno permesso di conquistare quel tanto atteso podio. «Ho faticato al poligono con la respirazione - ha affermato Vittozzi all'ufficio stampa della FISI - in generale non sono soddisfatta di quanto ho realizzato oggi».

L'azzurra però coglie anche il messaggio positivo che le è arrivato da questa gara. Nonostante una giornata complicata, ancora una volta è stata tra le migliori: «Eppure sono ancora sesta - ha sottolineato - devo prendere il buono da questa giornata e puntare alla rivincita negli appuntamenti di Nove Mesto». 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU