Biathlon - 07 giugno 2020, 09:47

Biathlon: Val Martello e Anterselva, gli azzurri tornano al lavoro

Via ai raduni della squadra A (in Val Martello) e del gruppo Juniores/Giovani (Anterselva) che si concluderanno sabato 13 giugno

(Hofer in azione in una foto di repertorio)

(Hofer in azione in una foto di repertorio)

Tornano ad allenarsi, tra Val Martello e Anterselva, gli alfieri del biathlon italiano. Scattano oggi (domenica 9 giugno), infatti, i raduni della squadra A e del gruppo Juniores/Giovani, che si concluderanno sabato 13 giugno.

Squadra A al lavoro in Val Martello: convocati Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi,  Dominik Windisch, Lukas Hofer, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Michela Carrara e Irene Lardschneider per un gruppo che si presenta come un interessante mix di atleti esperti e giovani da seguire.

Allenamenti ad Anterselva per squadra Juniores e Giovani guidata da Mirco Romanin. Fanno parte del gruppo maschile: Michele Molinari, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Stefano Canavese, Elia Zeni, Marco Barale, Daniele Fauner e Nicolò Betemps. Nella squadra femminile: Beatrice Trabucchi, Rebecca Passler, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Sara Scattolo, Hannah Auchentaller, Ilaria Scattolo e Gaia Brunetto. 

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU