Biathlon - 27 giugno 2020, 12:10

FOTOGALLERY - Biathlon, si è concluso il raduno degli azzurrini in Val Martello

La nazionale Juniores e Giovani, allenata da Mirco Romanin e il suo staff, ha effettuato una settimana di carico nella località sudtirolese con una puntata anche allo Stelvio

FOTOGALLERY - Biathlon, si è concluso il raduno degli azzurrini in Val Martello

Zaini in spalla e si torna a casa. Gli azzurrini della nazionale Juniores e Giovani di biathlon hanno concluso il loro secondo raduno, che si è svolto questa settimana in Val Martello, anche con una puntata allo Stelvio giovedì, nella quale i giovani hanno effettuato un lungo sugli skiroll. Agli ordini dell’allenatore responsabile Mirco Romanin, coadiuvato da Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro, Pietro Dutto, Daniele Piller Roner, Samantha Plafoni ed Aline Noro, si sono allenati sedici atleti.

Quindici sin dal primo giorno: Beatrice Trabucchi, Rebecca Passler, Hannah Auchentaller, Gaia Brunetto, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio, David Zingerle, Michele Molinari, Stefano Canavese, Nicolò Betemps e Marco Barale. Mercoledì sera si è poi unito al gruppo anche Elia Zeni, che ha raggiunto i compagni dopo aver concluso l’esame di maturità. Insomma, l'istruzione prima di tutto.

Come avevamo già scritto mercoledì, la squadra ha effettuato una settimana di carico con lavori ad alta intensità, forza specifica e test di forza, ma anche potenza aerobica con gli skiroll e dei lavori combinati corsa o skiroll più poligono negli ultimi giorni.

Vi proponiamo una breve fotogallery del raduno azzurro.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU